Menù

Extrarete

Navigazione

Costantin offre un’ampia scelta di carburanti e risorse energetiche venduti e consegnati al di fuori delle stazioni di servizio. Tutti questi prodotti fanno parte dell’offerta extrarete Costantin. Con la consueta attenzione alla qualità e al prezzo del gasolio che offriamo ai nostri clienti.

Costantin si concentra principalmente sulla distribuzione e commercializzazione di:

• Gasolio per autotrazione

E’ il prodotto ideale per trasportatori e grandi utilizzatori di gasolio per motori diesel. Il gasolio risulta ampiamente diffuso per le sue caratteristiche di maggiore economicità rispetto alla benzina: da qui la larga diffusione dei motori Diesel. Costantin, oltre a commercializzare e distribuire gasolio, fornisce anche la cisterna in comodato d’uso e assicura supporto per tutte le pratiche di autorizzazione e manutenzione.

• Gasolio per riscaldamento

Applicato al riscaldamento, domestico o industriale, il gasolio assicura molteplici vantaggi. Risulta economico in quanto è un combustibile che brucia in modo più rapido ed efficiente rispetto a molti altri. E’ sicuro: una perdita di gasolio per riscaldamento, ad esempio, non costituisce il rischio di un incendio perché questo combustibile, allo stato liquido, non è infiammabile. Inoltre, grazie ai moderni impianti, il gasolio per il riscaldamento praticamente non produce emissioni inquinanti. Per questo viene utilizzato così spesso per il riscaldamento di case e palazzine private, attività commerciali, industria, comunità ed enti pubblici. 

• Gasolio Agricolo

Il gasolio agricolo viene utilizzato come carburante nei mezzi agricoli e come combustibile per le attività legate all’agricoltura. Costantin commercializza gasolio agricolo di qualità, con un livello di servizio sicuramente interessante per qualsiasi tipologia di impresa agricola. L’acquisto e l’utilizzo di gasolio agricolo è riservato a particolari categorie di imprese, impegnate in lavori agricoli e affini.

• Energia elettrica

Costantin, inoltre, è anche un consulente affidabile per sviluppare un impianto di autoproduzione di energia elettrica. In questo modo si potrà disporre di tutta l’energia necessaria producendola autonomamente, senza dover più pensare agli approvvigionamenti da fornitori esterni. Una soluzione moderna e molto ecologica, che offre grandi possibilità di risparmio.