Menù

Gpl Costantin

Navigazione

Trent’anni di esperienza nel settore hanno permesso a Costantin di diventare una realtà solida ed esperta nel campo del GPL. Costantin commercializza questo combustibile prezioso ed amico dell’ambiente, ma si occupa di tutti gli aspetti che permettono un utilizzo comodo e sicuro del GPL.

• Reti canalizzate

Progettiamo e realizziamo reti canalizzate di GPL per fornire energia e riscaldamento a palazzine, villette a schiera, quartieri o interi borghi. Costantin controlla e gestisce tutto lo stoccaggio e gli impianti, fino al contatore dell’utilizzatore finale, a cui viene lasciato solo il piacere e il risparmio fornito dal GPL. Questi impianti forniscono lo stesso servizio che svolge il gas in città, garantendo erogazione continua e pagamento a consumo avvenuto, il tutto con la convenienza del GPL.

• Serbatoi ed impianti di stoccaggio

Sia che si parli di un piccolo serbatoio che di un grande impianto, Costantin segue il progetto in modo attento e professionale, fornendo aiuto e supporto sulle norme, le dichiarazioni di conformità, le corrette modalità di utilizzo e la manutenzione ordinaria e straordinaria di cui può aver bisogno l’impianto. E magari potremmo farvi risparmiare anche aiutandovi a godere dei privilegi di defiscalizzazione disposti dalla legge di cui il GPL gode.

• Impianti GPL per grandi realtà

Su tutto il territorio nazionale Costantin realizza impianti completi per tutti gli utenti che sperimentano consumi energetici importanti e alte esigenze di rendimento calorico, come amministrazioni, aziende strutturate, scuole ed enti, industria, agricoltura. Forniamo un servizio chiavi in mano, con progettazione personalizzata a seconda dell’utente e del’utilizzo prospettato, per ottimizzare costi e consumi.

• GPL per la casa e le piccole imprese

I serbatoi sono il più classico impiego del GPL, piccole unità di stoccaggio per le esigenze di una casa singola o di una palazzina, di un ristorante o di una scuola. Soluzioni che possono essere eleganti, come i serbatoi ad interro, praticamente invisibili, o privilegiare l’economicità e la facilità di gestione, come i diffusissimi serbatoi da esterno. Costantin si occupa di progettazione, studio di fattibilità, rifornimento e manutenzione. Ed in caso di impianti esistenti anche la possibilità di interventi migliorativi per l’adeguamento alle normative vigenti e l’ottimizzazione dei consumi.