News

29/07/2022

Welfare aziendale: come funziona il bonus carburante da 200 euro

Con il decreto approvato lo scorso 23 maggio, il governo ha introdotto un bonus carburante fino a 200 euro, esente da imposte e contribuiti per i dipendenti del settore privato. L’incentivo è valido solo per il 2022 ed è fruibile sotto forma di voucher benzina. Si tratta di una possibilità, non di un obbligo, che qualunque datore di lavoro ha nei confronti dei propri dipendenti. Non essendo obbligo, il datore di lavoro può scegliere discrezionalmente a chi erogare i buoni e che valore debbano avere, con il tetto dei 200 euro annui. Questi buoni non costituiscono reddito e pertanto non sono soggetti a tasse e contributi.
Vuoi saperne di più? Chiamaci al numero verde gratuito 800357771 oppure scrivici a buonicarburante@costantin.com

Le ultime news

Welfare aziendale: come funziona il bonus carburante da 200 euro

Con il decreto approvato lo scorso 23 maggio, il governo ha introdotto un bonus carburante fino a 200 euro, esente da imposte e contribuiti per i dipendenti del settore privato. L’incentivo è valido solo per il 2022 ed è fruibile sotto forma di voucher benzina.
Leggi di più

Il costo del Metano sta diventando insostenibile per la tua azienda? Costantin ti offre la giusta soluzione.

I costi del metano sono sempre più un problema? La soluzione per tutte le aziende è il GPL. Saremo al vostro fianco per la realizzazione del vostro nuovo impianto GPL, la soluzione più immediata ed economica al Metano! Costantin S.p.A. da quasi 60 anni opera con competenza e professionalità nella commercializzazione del GPL in tutte le sue applicazioni, in particolare siamo in grado di fornire tutta la consulenza necessaria a partire dallo studio di fattibilità,
Leggi di più

Hai la Partita Iva o gestisci grandi flotte? Scegli Costantin come partner per i tuoi rifornimenti

Con Costantin Business, la carta carburante fine mese, fai rifornimento senza pensieri, accedendo ad una rete di stazioni di servizio in costante crescita.
Leggi di più

Premiati con i buoni carburante Costantin

Ritorna il concorso Premialì’ di Ali&Aliper, il programma che ti permette di convertire i punti accumulati facendo la spesa in buoni carburante Costantin.
Leggi di più